Presentazione 10 ottobre

Presentazione 10 ottobre

Sento fortemente il bisogno di ringraziare pubblicamente tutti coloro che, affettuosamente, sono intervenuti alla presentazione del mio libro “Ultimo tanga a Miami”, tenutasi martedì 10 ottobre a Milano presso l’hotel Chateau Monfort.

E’ stata una serata speciale, ricca di intense emozioni e di buon umore, merito del meraviglioso pubblico presente, ma anche e soprattutto dell’amico Carlo Rossella, un ospite d’onore a cui sono infinitamente grata per l’eloquenza e sottile ironia con cui ha saputo presentare il mio romanzo.

Un grazie non meno corposo alla stupenda Stefania Rusconi che con la sua straordinaria interpretazione di alcuni passi del libro ci ha regalato momenti di grandissima allegria.

Un ringraziamento altrettanto speciale alla casa editrice Phasar: a Lapo, Luciano, Giovanni e soprattutto alla mia mentore Erika per i suoi consigli più che preziosi.

Grazie di cuore anche alla mia giovane e bravissima web designer, Michela Chinosi, che ha seguito tutta la parte grafica, creando la più bella delle copertine che “Ultimo tanga a Miami” potesse indossare.

Uno speciale merci a Stefano Risolè, direttore dello splendido hotel Chataeu Monfort e a tutto lo staff che con grande maestria ha saputo creare una cornice meravigliosa e indimenticabile.

Grazie anche alle mie care amiche Greta e Monica per essersi magnificamente prodigate nella vendita dei libri durante la serata e alla mia amica blogger Giovanna Hoang, per i suoi saggi ed efficaci suggerimenti.

Many thanks anche alle fotografe che mi hanno accompagnato in questo progetto: Anna Kutuzova per le bellissime e impeccabili foto di copertina e del sito internet e Chiara Santaterra che, dolcemente e instancabilmente, ha scattato ben 400 foto durante la serata (non vediamo l’ora di vederle!!!) oltre a quelle già fatte at my home!

Per ultimo, ma non meno sentito, è il grazie che si merita mio marito Cesare che ha sopportato pazientemente in queste ultime settimane tutto il peso della mia “ansia da prestazione” fino al magico martedì 10 ottobre.

Grazie di cuore a tutti! ❤️

Leave a comment